giovedì 26 luglio 2018

Ebook Krav Maga: Israeli Combat System, il mio manuale di sopravvivenza da strada





Mi chiamo Yvan Lucco Borlera, sono istruttore di Krav Maga certificato dalla KRAV MMA WORLD ORGANIZATION con 14 anni di esperienza marziale alle spalle  e presento il mio libro Krav Maga: Israeli Combat System.
Chiunque può difendersi con le tecniche base del Krav Maga. Esse sono semplici e realmente adatte a chiunque indipendentemente da sesso, età e condizioni fisiche.
Nel mio libro, una sorta di manuale di autodifesa, tali metodi, tecniche e principi vengono spiegati in maniera semplice e dritta al cuore del discorso.
Il libro è rivolto a quanti per ragioni di tempo, lavoro o motivi di altra natura, non possono recarsi personalmente in una struttura per seguire un corso di autodifesa.
Dopo averlo letto quindi sarete in grado di riuscire a gestire un eventuale aggressione al fine di crearvi la via di fuga e mettervi in salvo, fermo restando che nulla potrà mai sostituire un corso seguito personalmente da un buon istruttore.
Ma non solo. Il Krav Maga non è unicamente tecnica, esso è anche e soprattutto combattimento sul piano psicologico. Valutazione di una minaccia e dei possibili rischi per stabilire se sia il caso di reagire o meno e capacità di prevenzione di un aggressione scoraggiando in partenza un malvivente semplicemente con il proprio modo di porsi per strada, sono fattori essenziali nella difesa personale la quale possiede come scopo unico quello di salvare una vita, non quello di creare super eroi.
Il libro è breve e va dritto al punto dei temi che tratta, esattamente come il Krav Maga, la sintesi è l'essenza di ogni cosa efficace.
Vi lascio il link di acquisto dell'ebook e vi auguro una buona lettura!

- Yvan L.B.

 https://www.amazon.it/dp/B07FXZZGXF

Nessun commento:

Posta un commento